Latitude9 a Genova
LATITUDE 9
Bijoux e Accessori Moda
Espanol English
Ordini latitude 9 via WhatsApp

Chi siamo

Latitude 9 nasce a Genova nel 1990, come importatore di bigiotteria dalle Filippine.
All’inizio è una ditta individuale, specializzata in fermacapelli in legno naturale intarsiato.

Diventiamo una società nel 1995, e nel corso degli anni si aggiungono altri Paesi di provenienza delle merci, l’India ed altri paesi dell’Estremo Oriente, e soprattutto viene largamente ampliata l’offerta dei prodotti in catalogo.

Da tempo ci siamo specializzati in borse in tessuto ed ecopelle, e accessori quali sciarpe e parei.

Tuttavia, è sempre la bigiotteria in metallo a fare la parte del leone: dopo il successo della linea in zama e conchiglia, siamo stati all’avanguardia nello scoprire ed importare dal 2014 una linea di bijoux dipinti a mano, un seducente mix di produzione in serie di qualità e lavorazione artigianale, che si è man mano sviluppata e diversificata rivelandosi  uno straordinario successo di vendita sia in Italia che all’estero.

Da tempo i nostri designers sviluppano in esclusiva i modelli e gli accostamenti di colore che potrete poi sfoggiare nelle vostre vetrine: abbiamo un assortimento molto vasto, con oltre venti combinazioni di colore nei modelli più venduti e con soggetti nuovi ogni stagione.

Grazie all’esperienza di anni abbiamo selezionato alcuni fornitori di ottimo livello sulla cui collaborazione possiamo contare sia per lo sviluppo delle nostre collezioni esclusive disegnate in Italia, sia per le loro proposte per il nostro mercato.

Serviamo con piacere e con la stessa serietà sia i numerosi rivenditori al dettaglio che le società della grande distribuzione.

Orari

Lavoriamo da Lunedì a Venerdì, dalle 8:45 alle 13:15 e dalle 14 alle 17:30, ma a volte sforiamo…